domenica 30 maggio 2010

CATANIA: Madre Creativa

lʼaspetto creativo del Divino Femminile


Workshop itinerante esperenziale nel tessuto energetico-vitale dellʼantica città di Catania…
In una prospettiva di guarigione e trasformazione personale e planetaria…

condotto da Salvatore Cali

19-20 Giugno 2010

La città non è solo quella che percepiamo con i nostri sensi, quella fisica, il suo paesaggio,
con le sue vie, i palazzi, le chiese, i parchi, le piazze ma è anche un tessuto energetico, un'anima, una coscienza che pensa e dialoga con i vari livelli dell'esistenza e che possiamo considerare incarnata nel paesaggio fisico della città.
Il non essere consapevoli della Vita che ci circonda su tutti i livelli, questo distacco dalla natura che nelle città eccessivamente e caoticamente urbanizzate ci affligge, rendendoci ciechi al pulsare della Vita, ci ha portato ad una alienazione non solo dal mondo, ma soprattutto da noi stessi e dal Divino che risiede in noi e in ogni cosa.
Eʼ in atto un grande cambiamento su tutti i livelli dell'Esistenza, il modo tramite il quale questo si manifesta, sarà condizionato e co-creato da come noi coscientemente lo affronteremo.
Alla teoria affiancheremo esercizi di percezione, lavoro sul corpo e visualizzazioni creative, insieme esploreremo le dimensioni invisibili e energetiche della città di Agata, alla ricerca del suo archetipo e delle qualità che Catania esprime e alimenta nel macro paesaggio della Sicilia.
Dove si ritera opportuno, interverremo con tecniche di cura geomantica per riportare equilibrio e attivazione nel tessuto energetico della città.

contributo euro 30

si consigliano abiti e scarpe comode


Per informazioni:
Atman – Maria Marchese
Mail atman.ct@virgilio.it - www.atmanct.blogspot.com

Salvatore Calì
Tel. 380 317 3829
Mail labecologiaolistica@hotmail.it - www.ecologiaolistica.blogspot.com



Nessun commento: